In Memoriam

Angelina Cerizza

Post a Tribute:

  Light a Candle  

  Place a Flower  

  Place a Stone  

  Offer a Prayer   


  Email Curator    


Share this:



Related Memorial:
Umberto Fedeli (Son)

Angelina Cerizza

1929 - 2020

Breve biografia, memoria e sepoltura

Cerizza Angelina (Angela), è nata a Cernusco Sul Naviglio (Milano, Italy) l'8 marzo 1929, dai genitori Cerizza Pasquale ed Andreoni Vittorina, è sposata con Fedeli Alfonso, ha i figli Umberto, Agostino, Mariagrazia, ha le sorelle Maria e Gianna ed il fratello Franco. E' deceduta a Cernusco Sul Naviglio il 17 gennaio 2020.

Angelina Cerizza è sepolta nel Cimitero comunale di Cernusco Sul Naviglio in cella cineraria, in costruzione seminterrata, 1° lotto a sinistra entrando da via Ugo Foscolo 1, ossia nella zona EST D semicerchio. Coordinate geografiche del loculo-cella cineraria di Angelina Cerizza: latitudine 45.524726=45° 31' 29.014' N, longitudine 9.341255=9° 20' 28.518' E; o più approssimativamente: latitudine 45° 31' 29' N, longitudine 9° 20' 28.5' E.

In Ricordo di mia madre, persona semplice e buona, di nome Angelina, che ha lavorato tutta la vita per il bene della famiglia e con sacrificio per i figli (Umberto, Agostino, Mariagrazia) senza mai desiderare e chiedere nulla per sé. Sempre nel mio cuore, nel mio pensiero e nel mio ricordo. Se c'è un premio per le persone semplici e buone, tutto è ormai compiuto, questo premio è tuo. (Umberto).

Cara mamma, te ne sei andata in silenzio in punta di piedi senza voler disturbare nessuno. Sei stata una donna semplice e generosa ed una mamma meravigliosa. Hai speso tutto il tuo tempo e tutte le tue energie al servizio della famiglia e per l'amore dei tuoi figli. Da ora non sarà facile abituarsi alla tua assenza, e vogliamo ricordarti così col tuo dolce viso sempre allegra e sorridente. E adesso che sei in Cielo, veglia e prega per noi. Per tutto l'amore che ci hai donato non ti dimenticheremo mai, e sarai sempre nei nostri cuori. (Mariagrazia ed i tuoi cari).





Copyright 2013 KickAss Sites ©  |   Site Design by:  Rod W. Santiago